Tullia, trattamenti Reiki On line e in presenza
Tullia un'amica di alcuni di noi che riserverà a tutti gli associati dei cuori capricciosi lo sconto sui trattamenti per tutto il 2021
Vi lasciamo di seguito un piccolo estratto di quello che lei stessa ci ha raccontato e vi consigliamo di guardare il video del webinar che ci ha regalato per spiegarci meglio cosa sia il Reiki.
Mi chiamo Tullia, ho 58 anni e mi sono avvicinata al reiki circa 12 anni fa cominciando un percorso da ricevente, per poi proseguire nella formazione, conclusa nel 2015, diventando Master Reiki.
Reiki è una disciplina olistica e come tale si occupa, non solo dei sintomi, ma anche della causa che li genera, mettendo al centro la persona nella sua totalità. È una disciplina molto semplice, adatta a tutti e lavora con l’energia dando benessere e rilassamento interiore.
Eseguo trattamenti Reiki, in presenza e a distanza, durante i quali l’operatore, per mezzo delle mani, diventa il tramite per indirizzare e far circolare l’energia che già noi possediamo, con il risultato di un immediato rilassamento.
I miei trattamenti a distanza sono personalizzati e si svolgono con una video chiamata iniziale, in modo da dare al ricevente l’opportunità di mettersi a proprio agio e di interagire con me. Questo momento viene seguito dal trattamento vero e proprio che durerà massimo 20 minuti, ai quali farà seguito un’altra video chiamata, nella quale ci sarà l’opportunità di scambiarsi eventuali impressioni.
Inoltre tengo corsi di 1°, 2° e 3° livello più Master.
Con il corso di 1° livello si può arrivare ad autotrattarsi, apprendendo la giusta tecnica per far entrare nella quotidianità questa disciplina, facendo circolare la propria energia in modo autonomo.
Se poi si desidera proseguire nel percorso di formazione si può continuare con i corsi dei successivi livelli fino a concluderlo con il master.