Promuovi un amico: pesci e acquario
Carissimi amici dei cuori capricciosi abbiamo bisogno del vostro aiuto, é giunto il momento di lanciare la nuova linea di supporto dell'associazione.
Molti nostri amici non solo hanno dovuto gestire i problemi legati a una patologia tanto invisibile quanto invalidante, ma hanno anche dovuto combattere per sopravvivere in questo momento che ha portato con se difficoltà economiche; ci riferiamo soprattutto a tutti quegli imprenditori che vedevano nelle attività in presenza la loro maggior rendita.
Per questo abbiamo deciso di sostenere con un ‘attività un po’ diversa dal solito alcuni professionisti che fanno parte del nostro gruppo.
L’idea è quella di dare visibilità ad alcune imprese che sono un po’ in difficoltà e abbiamo deciso di partire da un amico che frequenta il gruppo Facebook di Fibrillazione Atriale, con cui spesso collaboriamo e che ha una splendida attività che ci è stata segnalata da uno dei suoi amministratori.
Dovete sapere che il nostro presidente Giulio é da sempre un appassionato di acquari e ha una bella varietà di piccoli pesci tropicali che la sera lo intrattengono con il loro ondeggiare qua e là quasi a voler mostrare a tutti le loro sfumature. Un piccolo angolo di natura, che anche nei momenti difficili di questo lock down, gli ha dato l’occasione di rivivere pensieri felici e momenti di relax. Quando gli abbiamo chiesto come mai avesse deciso di avere un acquario ci ha confessato che ha iniziato ad attrezzarlo proprio per combattere quei momenti difficili che ogni tanto un fibrillante deve combattere. "Lo stesso rumore dell’acuqa che circola", ci dice," lo trovo già di per se’ rilassante ma anche perdersi nell’osservare quello scintillio di colori tipico dei pesci tropicali mi aiuta a gestire l’ansia che a volte attanaglia noi fibrillanti anche solo per il timore che si possa accadere qualcosa di brutto".
Giulio consiglierebbe a tutti di prendersi cura di un bell’acquario e quindi quale migliore occasione?
Se vuoi consigli e non sai da dove iniziare o se fai fatica a trovare dei prodotti perchè hai già il tuo acquario non esitare a contattare Paolo che è sempre molto gentile e disponibile e ha un fornitissimo negozio.
Qui di seguito ti riportiamo i riferimenti internet del suo negozio, si trova a Torino ma Poaolo spedisce materiale in tutta italia. Se volete andare a trovarlo non dimenticatevi di portare i vostri bambini così potranno perdersi ascoltando gli splendidi racconti sui pesci e scoprire cose nuove.
Cosa puoi fare se non ti interessano i pesci e gli acquari?
Passa la parola, chiama gli amici, che anche in questo modo darai una mano a un Cuore Capriccioso.
Ora non ci resta che invitarvi a visitare il suo sito:
AQUARIUM VANITY
https://www.acquaritorino.org/
telefono 011 6633115
"Aquarium Vanity vende tutto il necessario per gli acquari di acqua dolce e salata, dalle piante ai pesci, dai coralli ai sassi, oltre a un servizio personalizzato di manutenzione a domicilio.
Tutto il necessario per allestire un meraviglioso acquario in casa o in giardino.
Se disponi di un piccolo laghetto e vuoi animarlo della presenza di graziosi pesciolini, da noi trovi tutto il know how necessario e i prodotti migliori per prenderti cura del tuo acquario."