Impariamo a lavorare con la nostra energia
MODULO DI ISCRIZIONE CLICCA QUI
L'associazione Cuori Capricciosi non si ferma e visto i nuovi incrementi dei contagi ha pensato di regalarvi un momento in cui la nostra amica Tullia Maifreni ci accompagnerà in un percorso per imparare a trovare in noi stessi la consapevolezza delle potenzialità che abbiamo e la capacità di vedere e utilizzare la nostra energia come una risorsa da non disperdere, ma da usare a nostro beneficio in modo costruttivo e propositivo, mettendo al centro il nostro benessere.
Dopo l'evento di qualche mese fa che ci aveva aiutati a fare un po' di movimento in allegria, questa volta vogliamo proporvi un'attività che ci aiuterà a rilassarci e ci porterà a lavorare sulla nostra energia pisco-fisica, Il reiky è un modo di essere che ci porterà a riscoprire il bello del "qui e ora" che oggi più che mai ci è necessario per recuperare le energie di una vita così diversa dalle nostre abitudini e dai nostri deisderi di benessere.
L'evento si svolgerà online, su Zoom. La partecipazione è gratuita, aperta a tutti, ma è necessario registrarsi a questo indirizzo:
MODULO DI ISCRIZIONE CLICCA QUI
Non sarà necessario possedere o tenere attiva la telecamera i nostri mediatori faranno le domande a Tullia che si è gentilmente prestata a mostrarci i vantaggi di questa disciplina a oggi ancora forse troppo sconosciuta. Sarà possibile fare delle domande in diretta tramite la chat.
Vi aspettiamo numerosi
Quando?
sabato 13 marzo, dalla 10.30 alle 12.00
Dove?
ON LINE - ISCRIVITI
Reiki è una disciplina alla quale tutti si possono avvicinare e lavora con l’energia dando benessere e rilassamento interiore. Insegna a trovare in noi stessi la consapevolezza delle potenzialità che abbiamo e la capacità di vedere e utilizzare la nostra energia come una risorsa da non disperdere, ma da usare a nostro beneficio in modo costruttivo e propositivo, mettendo al centro il nostro benessere.