Pamela e Silvia ci insegnano telegram, l'associazione promuove corsi gratuiti ai suoi soci volti anche a migliorare la padronanza degli strumenti elettronici , che ormai sono strumento necessario per le più normali attività quotidiane.

Abbiamo pensato di regalarvi un corso di 3 ore in cui

 potrete imparare in un clima assolutamente rilassato e insieme a amici più o meno esperti, come utilizzare il social TELEGRAM.

Alla fine del corso avrete imparato a installare una app, gestire la privacy in modo da proteggere il proprio numero di telefono e a consultare il canale dell'associazione.

GUARDA UN'ANTEPRIMA DEL CANALE DELL'ASSOCIAZIONE DAL TUO BROWSER: Vai al canale telegram dei cuori capricciosi

Questo solo una delle tante proposte che intendiamo proporre, ogni corso sarà sopratutto l'occasione di creare un momento di incontro sul territorio in cui incontrare amici e imparare cose nuove in un clima sereno e rilassato. Non ci sono limiti di età e ti puoi proporre sia come aiuto che come allievo.

Sono graditi ospiti anche i non associati ma per loro la quota di partecipazione sarà di 40 euro rendendo molto più conveniente associarsi.

Siamo certi che gradirete il taglio pratico e multilivello che siamo in grado di creare e speriamo di vedervi nostri ospiti il

26 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 13.00

c/o Oplà srl via Po' 77 - Cormano (MI)

(complesso COREFAB citofono Oplà)

 

29 febbraio dalle ore 9.30 alle ore 13.00

c/o Modena (luogo da definirsi)

 

PER PARTECIPARE E' NECESSARIO PRENOTARSI inviando una MAIL a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., nella mail andrà indicato il numero di tessera degli associati dei cuori capricciosi che parteciperanno (nella stessa mail si può far riferimento a più tesserati) e/o il numero dei partecipanti extra che non sono associati. Per questi ultimi lle pratiche di registrazione ricevuta e accettazione donazione verranno fatte 15 minuti prima dell'inizio nel luogo del corso. I riferimenti di mail da cui perverrà la prenotazione verranno usati per la comunicaizone di eventuali variazioni o modifiche al programma. Chi invia la mail si prende l'onere di comunicarlo anche agli altri per cui ha prenotato.

I POSTI SONO LIMITATI E IL PROGRAMMA E' SOGGETTO A VARIAZIONI A DISCREZIONE DELL'ORGANIZZATORE

possibilità di limitati posti interni per chi avesse bisogno di accedere con la macchina, per esigenze motorie particolari si prega di contattare il comitato organizzativo.

“Le persone presenti alla manifestazione e/o agli eventi o corsi e i loro tutori legali in caso di minorenni, in quanto partecipanti a evento pubblico, acconsentono con l’accesso all’area dell’evento, l’uso delle eventuali riprese audio video, nonché delle fotografie scattate durante lo svolgimento della manifestazione per le finalità espresse nell’informativa estesa reperibile sul sito https://www.oplanet.it/privacy”

Seguici sui Social network